Lista nera dei broker di opzioni binarie pubblicato da US SEC

Lo sviluppo della popolazione dei singoli investitori nel mercato delle opzioni binarie ha attirato un gran numero di mediatori più o meno oneste. Alcuni hanno anche sviluppato partnership basate sulla frode e ha beneficiato di questo nuovo mercato mal regolato per truffa taluni operatori. Pertanto, la SEC (Securities and Exchange Commission), NFA, la il link >>> CFTC e la FSA hanno studiato questo nuovo flagello al fine di ridurre in modo significativo il numero di opzioni binarie truffe nei mercati finanziari.

Il risultato è stato una lista nera dei siti web non autorizzate in trading di opzioni binarie , pubblicato e aggiornato quotidianamente dalla SEC.

La lista nera SEC dei binari siti opzione: aggiornamento

La redazione di bonusbinaryoptions.net vi invita a visitare anche l’elenco dei Per saperne di più ancora regolamentati broker di opzioni binarie.

E ‘necessario consultare la lista nera come i primi passi sul mercato delle opzioni binarie, cioè, al momento di scegliere il proprio broker. Infatti, la scelta è grande in broker di opzioni binarie. Il criterio di capitale nella scelta del proprio broker è la regolazione del broker. In effetti, la SEC ha pubblicato questa lista per mettere in guardia gli operatori, specialmente i principianti, contro pratiche pubblicitarie falsi e promesse di profitto che sono disconnessi dalla realtà. Quindi, se si sceglie un broker regolamentato, o almeno uno che non è sulla lista nera dei broker di opzioni binarie, ti salva un rischio Clicca su questo link adesso ho bisogno comprovato di frode sul capitale investito. In effetti, i broker nella lista nera della SEC sono mediatori “, per i quali potrebbe chiaramente essere identificato alcun fornitore autorizzato di servizi di investimento”. Un risultato è che questi intermediari non soddisfano le norme di sicurezza imposte dal NFA e CFTC; per esempio, solo [Clicca qui] il requisito necessario per il broker di stabilire un conto separato che è dedicato a detenere fondi dei clienti e garantire loro prelievi sicuri.

investimenti da questi mediatori nella lista nera non significa che non sarà possibile ottenere guadagni, o che si sarà in grado di ritirare i fondi, ma in caso di controversia, si deve avere alcun ricorso contro tale broker online.

I broker lista nera che sono attualmente ancora l’offerta di prodotti negli né al sito web Stati Uniti lo fanno illegalmente e affrontare sanzioni penali per esso.

Se avete qualche dubbio, è possibile controllare il seguente:

Controlla qui se il vostro broker è autorizzato negli Stati Uniti: broker Nero elencati USAby SEC

Controlla qui se il vostro broker è autorizzato in Inghilterra: intermediari autorizzati nel Regno Unito informazioni più interessanti su questo si possono trovare anche qui da FCA (nuova FSA)

Controlla qui se il vostro broker è autorizzato in Australia: intermediari autorizzati in Australia da ASIC

I criteri utilizzati per conoscere l’affidabilità di un broker online

Per scegliere un broker affidabile, regolazione è uno dei criteri principali, ma non è l’unico. Di fronte al gran numero di broker disponibili sul sito web e grazie al crescente successo di trading di opzioni digitali, è molto difficile per un speculatore non informato di identificare rapidamente gli intermediari che sono ritenuti affidabili e seri. Ma grazie a Internet e il rapido scambio di dati on-line, raccolta di informazioni è diventato molto facile, anche per operatori inesperti. Non è più necessario cercare mediatore dopo mediatore come pagina visitare da siti specializzati come il nostro consentono di centralizzare tutto. Lasciamo a voi per controllare il nostro confronto completo dei broker di opzioni binarie. Essa riunisce tutti i criteri indispensabili qui collegato per ogni buon broker. Esso consente di trovare in un colpo d’occhio i vantaggi e gli svantaggi di ogni broker on-line e di dedurre chi è più rassicurante. È anche più facile fare affidamento su recensioni dei broker elencati sul nostro sito web.

Attenzione che un broker di opzioni binarie sulla lista nera SEC non significa che il concessionario in questione è una truffa. La SEC serve solo mettere in guardia gli utenti contro il fatto che il broker in questione